Fermati con 10 grammi di marijuana dalla polfer, denunciati - Tuttoggi.info

Fermati con 10 grammi di marijuana dalla polfer, denunciati

Redazione

Fermati con 10 grammi di marijuana dalla polfer, denunciati

Controlli della polfer di Terni su due stranieri poco più che ventenni e noti come assuntori di droga
Sab, 10/08/2019 - 11:11

Condividi su:


Due stranieri poco più che ventenni sono stati denunciati dagli agenti della polizia ferroviaria di Terni poiché trovati in possesso di circa 10 grammi di marjuana, divisa in vari involucri, evidentemente confezionata per essere smerciata.

Nel tardo pomeriggio di ieri, in relazione all’intensificarsi dei controlli per il periodo di esodi estivi, gli agenti notavano la presenza di giovani noti poiché consumatori di sostanze stupefacenti ed in particolare i due stranieri che alla loro vista tradivano un forte nervosismo e cercavano di allontanarsi.

Subito fermati e sottoposti a controllo risultavano già denunciati in varie parti d’Italia quali responsabili di diversi reati, tra i quali la detenzione di stupefacenti, e dal conseguente approfondirsi degli accertamenti, venivano trovati in possesso della sostanza stupefacente per la quale venivano denunciati all’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!