Ubriaco "armato" di mattone e cacciavite aggredisce due carabinieri, arrestato - Tuttoggi.info

Ubriaco “armato” di mattone e cacciavite aggredisce due carabinieri, arrestato

Redazione

Ubriaco “armato” di mattone e cacciavite aggredisce due carabinieri, arrestato

L'uomo stava minacciando alcune persone per questioni di vicinato a Fossato di Vico, ha colpito due militari con alcuni calci
Mar, 23/07/2019 - 18:00

Condividi su:


Arrestato per resistenza aggravata a pubblico ufficiale. E’ successo nel pomeriggio di ieri (lunedì 22 luglio) a Fossato di Vico, dove i carabinieri di Scheggia sono dovuti intervenire per fermare un uomo armato di un mattone e di un cacciavite (uno per mano), che stava minacciando alcune persone per questioni di vicinato.

Appena i militari sono giunti sul posto l’esagitato ha cominciato a inveire contro di loro, minacciando di lanciare il mattone contro la vettura di servizio. L’uomo poi, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha opposto resistenza colpendo entrambi i carabinieri con alcuni calci, ma quest’ultimi sono comunque riusciti a bloccarlo e disarmarlo, evitando che la situazione potesse degenerare.

L’arrestato, di origini marocchine ma residente a Costacciaro, era persona già nota agli operanti, in quanto più volte sanzionato per ubriachezza molesta. Nei primi giorni di luglio era stato anche denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti con etilometro, a seguito di un controllo alla circolazione stradale. Ora si trova nelle camere di sicurezza della caserma di Gubbio in attesa del giudizio direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!