Caos a sinistra, Lercio prende spunto dal Pd umbro - Tuttoggi.info

Caos a sinistra, Lercio prende spunto dal Pd umbro

Redazione

Caos a sinistra, Lercio prende spunto dal Pd umbro

"Finite le persone da cui ripartire", la foto è quella della sede dem di via Bonazzi
Ven, 19/07/2019 - 13:11

Condividi su:


Finite le persone da cui ripartire, sinistra italiana nel caos“. Lercio, il sito satirico italiano prende spunto dal Pd umbro (e da una foto di Tuttoggi in cui si ritrae il tavolo conferenze della sede dem di via Bonazzi a Perugia senza relatori) per ironizzare sulla situazione della sinistra in Italia in questa fase storica e politica.

Una fase che Lercio riassume appunto con l’immagine di una sedia vuota davanti al simbolo del Pd. Chissà se, anche in chiave regionale, con i dem che cercano di reagire al terremoto Sanitopoli ed il centrosinistra che prova a fermare l’onda di Lega e Fratelli d’Italia, l’ironia di Lercio sarà profetica oppure Pd e la coalizione allargata, anche alle forze civiche, troverà nuove risorse per dare battaglia politica alle prossime elezioni regionali d’autunno..?

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!