A VILLA UMBRA UNA DUE GIORNI PER AFFRONTARE IL TEMA DEL LAVORO PUBBLICO - Tuttoggi.info

A VILLA UMBRA UNA DUE GIORNI PER AFFRONTARE IL TEMA DEL LAVORO PUBBLICO

Redazione

A VILLA UMBRA UNA DUE GIORNI PER AFFRONTARE IL TEMA DEL LAVORO PUBBLICO

Gio, 19/03/2009 - 16:12

Condividi su:


“Esclusività del rapporto di lavoro nel settore pubblico e incompatibilità con altre attività extraistituzionali” è l'oggetto della due giorni di formazione presso la Scuola di amministrazione pubblica Villa Umbra, in programma per i prossimi 23 e 24 marzo 2009. Nella giornata del 23 saranno affrontati temi quali l'evoluzione della esclusività del rapporto di impiego pubblico, l'esclusività del rapporto d'impiego, l'incompatibilità del rapporto di lavoro pubblico, interessi privati e pubblici, il conflitto d'interessi. Il 24 marzo invece si parlerà dell'ispezione amministrativa, delle verifiche a campione sull'incompatibilità, della legge sulla trasparenza amministrativa, della legge sulla privacy, della normativa in corso di approvazione. Interverrà come docente Giuseppe Donato, ex Ispettore Generale, dirigente ispettorato Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!