Droga a Terni, doppio arresto per spaccio della Polizia | Uomo getta la droga dal finestrino dell'auto davanti agli agenti - Tuttoggi.info

Droga a Terni, doppio arresto per spaccio della Polizia | Uomo getta la droga dal finestrino dell’auto davanti agli agenti

Redazione

Droga a Terni, doppio arresto per spaccio della Polizia | Uomo getta la droga dal finestrino dell’auto davanti agli agenti

Cocaina, marijuana e hashish le sostanze recuperate | Un giovane incappa nei controlli per la Corsa dell'Anello, e saltano fuori oltre 50 grammi di "fumo"
Mar, 21/05/2019 - 11:43

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di domenica 19 maggio scorso personale della Squadra Volante nel corso di un controllo ad un’autovettura in transito in Piazza Dalmazia ha notato il conducente lanciare dal finestrino un ovulo in plastica colorata. Il gesto non è sfuggito ai poliziotti che lo hanno subito recuperato, accertando che al suo interno vi erano due involucri, contenenti cocaina e marijuana.

Dalla perquisizione del veicolo è stata ritrovata la somma di denaro di circa 600 euro, delle quali la metà in banconote di piccolo taglio. La perquisizione dell’abitazione del conducente, un operaio 30enne di Terni, ha portato al ritrovamento di circa 50 grammi di cocaina e 5 di hashish e marijuana, nonché di un bilancino di precisione.

L’uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e in sede di udienza di convalida dell’arresto, celebratasi nel primo pomeriggio di ieri, 20 maggio,  il Giudice del Tribunale di Terni ha applicato la Misura cautelare dell’Obbligo di presentarsi presso la Questura di Terni.

Durante i servizi straordinari di controllo del territorio, invece, disposti dal Questore a Terni Antonino Messineo e a Narni in occasione della manifestazione storica della Corsa all’Anello, un altro giovane ternano è stato sottoposto al controllo sulla s.s. Flaminia Ternana, in Località Ponte Aia, dal personale del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria Marche” di Perugia, coordinato da personale della Squadra Volante, anche lui  arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al momento del controllo del 22 enne gli agenti hanno sentito un forte ed inconfondibile odore tipico della marijuana. Sotto al sedile lato guida, all’interno di un astuccio in plastica, sono state trovate dieci bustine contenenti hashish e marijuana pronte per lo spaccio.

Presso l’abitazione del giovane sono stati invece trovati all’interno di un barattolo, tre ovuli contenenti hashish per un peso complessivo di circa 50 grammi.

Arrestato e processato, il giovane è stato sottoposto alla Misura cautelare dell’obbligo di presentarsi in Questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!