Piediluco, aggiudicata la gara per la riqualificazione del centro canottaggio D'Aloja - Tuttoggi.info

Piediluco, aggiudicata la gara per la riqualificazione del centro canottaggio D’Aloja

Redazione

Piediluco, aggiudicata la gara per la riqualificazione del centro canottaggio D’Aloja

Assessore Melasecche "Mantenuto fede agli impegni"
Lun, 08/04/2019 - 16:12

Condividi su:


“Abbiamo mantenuto fede agli impegni in maniera puntuale – afferma l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecchee la scorsa settimana il Dirigente del Comune ha firmato la determina con cui si approvano gli atti di gara e la procedura aperta per l’esecuzione degli interventi di messa a norma, risanamento e riqualificazione tecnologica, energetica ed eliminazione delle barriere architettoniche dell’edificio adibito a centro federale di canottaggio, nel centro nautico Paolo D’Aloja a Piediluco. La gara, secondo una procedura a ribasso, è stata vinta dalla dall’associazione temporanea di imprese Ardeatina appalti S.r.l. e ciò consentirà anche un risparmio rispetto alla cifra stanziata dall’amministrazione”.
“I lavori – assicura l’assessore Melasecche – non andranno ad impattare le gare previste in questa stagione come già assicurato al presidente della Federazione italiana canottaggio Giuseppe Abbagnale nel corso di un recente incontro a Palazzo Spada”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!