Ci sarà anche un po’ di Umbria al Grande Fratello Nip, quello con protagonisti persone comuni o comunque non celebrità vere e proprie, condotto da Barbara D’Urso (coadiuvata dagli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio) e in partenza stasera su Canale 5.
Da Terni arriva Martina Nasoni, 21 anni, ex studentessa del liceo artistico, che nel 2016 ha tentato l’avventura a Miss Italia senza però raggiungere le semifinali di Jesolo. Terza ternana nella casa più spiata e chiacchierata d’Italia dopo Mario Ferretti, vincitore dell’ottava edizione e l’ex rugbista Fedro Francioni, Martina è però conosciuta anche per essere stata (o almeno, così si dice) l’ispiratrice della canzone presentata da Irama al Festival di Sanremo 2019, La Ragazza con il Cuore di Latta.
“La canzone nasce in Salento – ha spiegato Irama a Radio Italia, senza fare nomi – ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il peacemaker. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale. Ho raccontato una verità in questa canzone, l’ho provata sulla mia pelle ed è stato un qualcosa di emozionante”.
In attesa di sapere se l’indiscrezione su Martina Nasoni sarà confermata, i concorrenti ufficiali del Grande Fratello confermati sono Chicco Nalli (ex marito di Tina Cipollari), Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara), Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto), Serena Rutelli (figlia di Francesco e Barbara Palombelli) e Ambra Leonardo.
Tra i concorrenti ‘papabili’, oltre alla Nasoni, ci sono Valentina Vignali (cestita, influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne), Mila Suarez (ex tentatrice Temptation Island, ex fidanzata Alex Belli), Jessica Mazzoli (ex compagna di Morgan, ex concorrente di X Factor), Gianmarco Onestini (fratello di Luca), Michael Terlizzi (figlio di Franco), Gennaro Lillio (ex fidanzato di Lory Del Santo), Gaetano Arena ed Enrico Contarin.