Accademia Foligno ASD dona attrezzature professionali alla struttura di Pediatria dell'Ospedale - Tuttoggi.info

Accademia Foligno ASD dona attrezzature professionali alla struttura di Pediatria dell’Ospedale

Redazione

Accademia Foligno ASD dona attrezzature professionali alla struttura di Pediatria dell’Ospedale

La donazione proviene dagli introiti dell'evento di MMA (Combattimento sportivo in gabbia) dedicato alle selezioni della Nazionale Italiana FIGMMA
Ven, 22/03/2019 - 10:21

Condividi su:


Anche quest’anno l’Accademia Foligno ASD ha donato attrezzature professionali al servizio Pediatrico dell’Ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. La donazione proviene dagli introiti dell’evento di MMA (Combattimento sportivo in gabbia) dedicato alle selezioni della Nazionale Italiana FIGMMA che si è svolto lo scorso 9 settembre in collaborazione con il Centro Sportivo Educativo Nazionale.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie all’interessamento dei dottori Beatrice Messini e Luigi Ferraro della struttura di Pediatria dell’Ospedale di Foligno che si sono resi disponibili per supportare la manifestazione sportiva.

Nel corso della cerimonia di consegna delle attrezzature il maestro Nicola Gradassi, dell’Accademia ASD di Foligno, ha spiegato che gli sport di contatto, nonostante l’impeto derivante dall’aspetto agonistico, sono attività eticamente nobili e meritocratiche dove si insegna ad avere grande cuore e rispetto degli altri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!