LOREDANA BERTE’ AL POCO LOCO PER MARTEDI’ GRASSO - Tuttoggi.info

LOREDANA BERTE’ AL POCO LOCO PER MARTEDI’ GRASSO

Redazione

LOREDANA BERTE’ AL POCO LOCO PER MARTEDI’ GRASSO

Ven, 13/02/2009 - 15:05

Condividi su:


E’ il Pocoloco di Rivotorto di Assisi ad essersi aggiudicato la performance di Loredana Bertè, la rocker italiana, di cui proprio oggi esce un cd di 7 brani con Ivana Spagna. La Bertè sarà a Rivotorto di Assisi – per iniziativa della LM di Lele Mora e Tsl Management di Paolo Mascelloni – martedì grasso poco dopo la mezzanotte. Il titolo dell’ultimo album si intitola “I love you” e non è un caso che l’uscita sia stata fissata alla vigilia di San Valentino. L’originale lavoro discografico vede coinvolte le due artiste con i nomi curiosi di ‘Lola e Angiolina’. ‘Io sono Lola – afferma la Berté – perché mia sorella Mimì (Mia Martini, ndr) mi chiamava sempre così'. ‘E io sono Angiolina perché è il mio secondo nome’ dice la Spagna. Quella di Assisi è una delle tappe del tour che Loredana Bertè porterà avanti per tutta la penisola.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!