Rapina in villa con pistole | Famiglia ostaggio di banditi - Tuttoggi.info

Rapina in villa con pistole | Famiglia ostaggio di banditi

Redazione

Rapina in villa con pistole | Famiglia ostaggio di banditi

Bottino ingente, indagano i Carabinieri
Sab, 22/12/2018 - 11:29

Condividi su:


Ostaggi di una banda di malviventi che li hanno tenuti sotto tiro per un notte; nella notte tra giovedì e venerdì, come riporta Il Messaggero, sono state ore di panico per un agente di commercio della zona, per la moglie e il figlio. Secondo quanto riportato dal quotidiano, i 3 malviventi si sarebbero introdotti nella villetta situata in zona Colle di Stroncone dopo aver addormentato i cani da guardia della famiglia; avrebbero interrotto la corrente elettrica per neutralizzare l’allarme e, infine, avrebbero messo in atto il loro proposito criminale.

Pistole puntate e minacce per farsi dare tutto ciò che di valore c’era in casa. Il tutto non sarebbe durato molto tempo, ma sono stati attimi interminabili per la famiglia di Stroncone; anche il tempo ristretto in cui si è consumato il colpo lascia intendere che si tratti di una banda ben organizzata ed esperta, che, probabilmente, studiava la famiglia da colpire già da qualche tempo.

L’allarme da parte della vittima è scattata subito dopo la fuga dei malviventi che, a quanto riferito ai Carabinieri intervenuti sul posto, avrebbero un accento dell’est Europa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!