A Spello arriva, per la prima volta, la Casa di Babbo Natale, ambientata nei suggestivi locali medievali, a piano terra del Palazzo Comunale, nella centralissima piazza del Repubblica, cuore del centro storico.
La Casa di Babbo Natale sarà aperta gratuitamente sabato 8 dicembre, giorno dell’Immacolata e domenica nove: un week all’insegna della tradizione natalizia, dedicato interamente ai bambini ed ai loro sogni. L’inaugurazione ufficiale è fissata per l’otto dicembre alle 10.30 e resterà aperta – domenica compresa – sino alle 12.30 mentre nel pomeriggio dalle 16 alle 19
Sarà l’intero Palazzo Comunale a trasformarsi in una sorta di ‘quartier generale natalizio’: saranno infatti allestiti anche divertenti laboratori per la creazione di palline di Natale, letterine di Natale e speciali show cooking al cioccolato, pensati ‘su misura’ per bambini che potranno così calarsi nei panni di baby pasticceri e creare con le proprie mani gustosi dolcetti.
I laboratori saranno attivi già da venerdì sette dicembre, soltanto nel pomeriggio dalle 17 alle 19 mentre nel week end saranno aperti anche al mattino dalle 10.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19
Ad organizzare la Casa di Babbo Natale, i laboratori artigianali e gli show cooking è l’associazione Amici di Spello, presieduta da Gianluca Insinga, con il patrocinio istituzionale del Comune di Spello.
E negli orari di attività a Palazzo Comunale, in piazza della Repubblica è prevista animazione con Babbo Natale ed elfi.
Per informazioni, è a disposizione il numero 3388718275 e l’indirizzo mail amicidispello@gmail.com