Ospedale Foligno, ripristinata la sede del Centro Prelievi del San Giovanni Battista - Tuttoggi.info

Ospedale Foligno, ripristinata la sede del Centro Prelievi del San Giovanni Battista

Redazione

Ospedale Foligno, ripristinata la sede del Centro Prelievi del San Giovanni Battista

Eseguiti interventi nelle sale prelievi e di attesa della struttura, danneggiata da un incendio nel marzo scorso
Ven, 14/09/2018 - 10:20

Condividi su:


La Direzione medica del Presidio Ospedaliero “San Giovanni Battista” di Foligno comunica che dalla giornata di domani, sabato 15 settembre, riprenderà regolarmente, nei locali di destinazione, l’attività del servizio prelievi, dislocato temporaneamente presso altri spazi della struttura ospedaliera in seguito all’incendio verificatosi lo scorso mese di marzo.

Sono infatti terminati i lavori di ripristino e sistemazione delle sale prelievo e della sala di attesa dedicata, consistiti nel completo restyling sia della parte strutturale che logistica.

“Sebbene lo spostamento dell’attività di prelievo non abbia comportato disagi all’utenza – spiega la Direzione medica dell’ospedale di Foligno – il ripristino della sede naturale, completamente rinnovata, comporterà miglioramenti per l’erogazione del servizio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!