Svincolo di Scopoli, salta la discussione in Consiglio Regionale - Tuttoggi.info

Svincolo di Scopoli, salta la discussione in Consiglio Regionale

Claudio Bianchini

Svincolo di Scopoli, salta la discussione in Consiglio Regionale

Intanto a Roma si lavora per un nuovo vertice con i responsabili dell'Anas
Mer, 12/09/2018 - 16:57

Condividi su:


Nessuna risposta sulla vicenda dello Svincolo di Scopoli, da parte della Giunta Regionale. Ieri mattina infatti, l’assessore alle Infrastrutture Chianella non era presente nell’aula di Palazzo Cesaroni per altri impegni istituzionali.

Assenza giustificata, che però non ha consentito all’assemblea di discutere l’interrogazione a risposta urgente, presentata dal consigliere regionale del Partito Democratico, Giacomo Leonelli.

“Purtroppo non ne abbiamo potuto parlare alla prima seduta utile in riapertura dei lavori – commenta Leonelli – ma sicuramente la richiesta di informazioni sarà messa all’ordine del giorno della prossima assemblea, non appena l’organo di presidenza avrà stabilito la data di convocazione”.

Intanto, sembra che il prossimo due ottobre, come già promesso dagli onorevoli umbri Filippo Gallinella del Movimento Cinque Stelle e da Virginio Caparvi della Lega, sia fissato un nuovo vertice all’Anas per cercare di ‘salvare il salvabile’ ed inserire l’opera nell’accordo quadro tra le regioni Marche ed Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!