Terni, filma l'amico in scooter col telefonino | Travolto e ucciso | Drammatica morte di un 17enne - Tuttoggi.info

Terni, filma l’amico in scooter col telefonino | Travolto e ucciso | Drammatica morte di un 17enne

Luca Biribanti

Terni, filma l’amico in scooter col telefonino | Travolto e ucciso | Drammatica morte di un 17enne

Tragedia nella serata di venerdì sulla strada di Acquasparta | Indagano i Carabineiri
Sab, 28/07/2018 - 09:45

Condividi su:


Sdraiato a terra per filmare le ‘prodezze’ dell’amico in sella al suo scooter; qualcosa andato storto, investito e ucciso dall’amico di sempre. Una tragedia che ha visto coinvolti due giovanissimi, lungo strada di Acquasparta che, nella serata di ieri, avevano deciso di imitare i tanti coetanei che filmano con i propri smartphone le loro ‘bravate’.

Così è stato anche nella fatale sera di ieri; Roberto Albanucci, 17 anni, ha perso tragicamente la vita, filmando in diretta il suo destino. Arrivati insieme in sella allo scooter, la vittima era poi scesa per appostarsi sdraiato sul ciglio della strada ed immortalare il momento delle ‘acrobazie’ dell’amico. Ma qualcosa è andato storto: il motorino, lanciato ad alta velocità, è sfuggito al controllo del conducente e ha colpito in pieno il povero ragazzo che ha riportato danni fatali alla testa.

Sul posto della tragedia si sono portati i Carabinieri, i Vigili del fuoco e un equipaggio del 118, ma i sanitari non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. I militari stanno invece ricostruendo la dinamica dei fatti, per capire cosa sia successo nel dettaglio.

Centinaia i messaggi di dolore e cordoglio arrivati per il giovane Albanucci, strazianti e commoventi, destinati all’intimità del dolore. Tra i messaggi di cordoglio, quello dell’Amc, squadra di calcio dove il giovane militava: “Un altro nostro figlio se ne va. Notizie che non vorremmo mai ricevere, che ti svuotano dentro, che ti fanno mancare il respiro e che ti lasciano senza parole.
Non è giusto, queste tragedie non hanno senso e non dovrebbero accadere. Tutti noi siamo vicini ai genitori e alla famiglia di Roberto. Ci mancherai”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!