Nel pomeriggio di oggi i Vigili del fuoco di Terni sono intervenuti per sedare un incendio che si era esteso ad alcune arnie situate in zona Porzano, lungo la Valaserra. Secondo quanto è stato possibile apprendere, per cause ancora in via di accertamento, il proprietario del terreno dove si trovano le arnie, stava effettuando alcuni lavori di manuntenzione, quando la sua auto è stata interessata da un principio di incendio.
Le fiamme si sarebbero poi propagate anche alle arnie e soltanto il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco di Terni ha evitato guai peggiori.
Caschi rossi in azzione anche a San Liberato per un incidente stradale. Nel primo pomeriggio di oggi, un uomo alla guida della propria auto, ha perso il controllo del veicolo dopo aver sbandato. Nella dinamica del sinistro, il veicolo è finito contro il guardrail di ingresso a uno dei distributori di carburanti lungo la strada. L’impatto è stato violento e i presenti hanno subito chimato i soccorsi. Fortunatamente, al momento, non sembra ci siano feriti.