Foligno Città Europea dello Sport, assegnato il riconoscimento - Tuttoggi.info

Foligno Città Europea dello Sport, assegnato il riconoscimento

Claudio Bianchini

Foligno Città Europea dello Sport, assegnato il riconoscimento

La bandiera ufficiale consegnata nell'aula del Parlamento Europeo a Bruxelles al consigliere delegato Tortolini
Gio, 07/12/2017 - 16:44

Condividi su:


‘Foligno Città Europea dello Sport’: il sogno è diventato realtà iere sera a Bruxelles quando nell’aula del Parlamento Europeo è stata ufficialmente consegnata la bandiera dell’ambito quanto prestigioso riconoscimento internazionale. A darne per primo la notizia, lo stesso consigliere delegato allo Sport, Enrico Tortolini presente per conto dell’amministrazione comunale di Foligno alla cerimonia del ‘Gran Galà Aces Europe Awards’ con consegna di vessillo e diploma ufficiale.

La festa, per la delegazione italiana, è proseguita presso l’Ambasciata d’Italia a Bruxelles dove l’Ambasciatore Elena Basile ha voluto congratularsi per il lavoro svolto, con gli amministratori che hanno ottenuto tale obiettivo.

I paricolari verranno illustrati sabato mattina in un’apposita conferenza stampa che vedrà la presenza di esponenti dell’amministrazione comunale, delegati del Coni, di Aces e della Regione dell’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!