Trasporti, su "Gimo" è scontro a palazzo dei Priori - Tuttoggi.info

Trasporti, su “Gimo” è scontro a palazzo dei Priori

Redazione

Trasporti, su “Gimo” è scontro a palazzo dei Priori

Bori (Pd) "Romizi e la sua giunta ci devono dire cosa intendono fare: vedono il servizio dei bus notturni"
Ven, 28/07/2017 - 14:39

Condividi su:


Scoppia il confronto sui bus Gimo a palazzo dei Priori.  “Adesso non ci sono più alibi: il sindaco Romizi e la sua giunta ci devono dire cosa intendono fare: vedono il servizio dei bus notturni ‘Gimo’ come un investimento o come uno spreco?”. A dirlo è il consigliere comunale del Pd, Tommaso Bori. La nostra città è da sempre conosciuta nel mondo come pioniera nel settore della mobilità alternativa e all’avanguardia nelle scelte di trasporto pubblico. La mobilità notturna non è un costo, ma un servizio a cui Perugia, polo universitario, non può sottrarsi“.


Gimo, dal Comune “necessario rivedere criteri fondo trasporti” | Fuori gli studenti, “è incongruenza”


Il consigliere di opposizione ricorda come “in sostegno al progetto, oltre alla Regione, si sono espresse in maniera ufficiale anche l’Università degli Studi di Perugia e l’Agenzia per il Diritto allo Studio. Sarà un’utile occasione di confronto la Commissione comunale competente, convocata per lunedì mattina, in sede di audizione con gli ideatori di Gimo, i rappresentanti degli studenti e dell’Ateneo. Senza dimenticare –conclude – la scelta nell’ultimo Consiglio regionale da parte dei consiglieri del Partito democratico Leonelli e Casciari di presentare una mozione per richiedere al Comune di rendere permanente Gimo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!