Fiamme in una palazzina, tanta paura per due anziane - Tuttoggi.info

Fiamme in una palazzina, tanta paura per due anziane

Davide Baccarini

Fiamme in una palazzina, tanta paura per due anziane

L'incendio si è sviluppato in un garage di via Fontevole (Gubbio) con il fumo propagatosi sull'intero edificio di tre piani | Entrambe le donne portate in salvo dai vigili del fuoco con maschere di ossigeno
Lun, 03/07/2017 - 09:02

Condividi su:


Paura e fiamme, nel pomeriggio di ieri (domenica 2 luglio), in una palazzina a tre piani in via Fontevole (Gubbio). Un incendio si è infatti sviluppato dal garage al piano terra, con una grande colonna di fumo propagatasi in tutto l’edificio, dove in quel momento, al secondo piano, si trovavano una 70enne con l’anziana madre.

L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di mettere in salvo entrambe le donne, portate fuori dal proprio appartamento con l’aiuto di maschere di ossigeno. Necessario il loro trasferimento all’ospedale di Branca per una intossicazione causata dal denso fumo. Le fiamme, fortunatamente, sono state domate prima che potessero raggiungere i vari appartamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!