Meteo, per il giorno della Befana prevista neve su tutta la regione - Tuttoggi.info

Meteo, per il giorno della Befana prevista neve su tutta la regione

Redazione

Meteo, per il giorno della Befana prevista neve su tutta la regione

Cieli sereni o poco nuvolosi in serata e nel corso della nottata con residue nevicate in Appennino
Gio, 05/01/2017 - 11:36

Condividi su:


Umbria
Nuvolosità irregolare al mattino con neve diffusa sui settori orientali, locali rovesci di neve anche sui settori settentrionali e occidentali al confine con la Toscana; cieli parzialmente nuvolosi al pomeriggio con neve sull’Appennino. Cieli sereni o poco nuvolosi in serata e nel corso della nottata con residue nevicate in Appennino.

Italia

Prevalentemente stabile e soleggiato su tutti i settori settentrionali con bel tempo e clima asciutto. Brevi nevicate al mattino potranno interessare localmente le provincie di Rimini e di Forlì-Cesena oltre che i versanti esteri della catena alpina.
Maltempo al Centro con nevicate fin sulla costa di Marche e Abruzzo, localmente e fino in pianura sull’Umbria. Clima asciutto e prevalentemente soleggiato sulle altre regioni. Maltempo diffuso su tutte le regioni meridionali eccetto in Sardegna. Nevicate localmente abbondanti sono attese fino in pianura e lungo le coste specie del versante adriatico. Neve anche in Sicilia fin sulle coste settentrionali e sulle pianure interne.

Temperature attese in ulteriore calo specie al centro-Sud.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!