Foligno, furto di bicicletta a lieto fine | La Polfer risolve il caso - Tuttoggi.info

Foligno, furto di bicicletta a lieto fine | La Polfer risolve il caso

Redazione

Foligno, furto di bicicletta a lieto fine | La Polfer risolve il caso

La Polfer ritrova alla Stazione il prezioso regalo di un bambino della città della Quintana
Mer, 14/12/2016 - 11:23

Condividi su:


Non diminuiscono i furti in città ed anzi il periodo natalizio incentiva i malintenzionati attirati dal movimento dei regali. A farne le spese stavolta però un bambino al quale era stata nei giorni scorsi rubata l’amata bicicletta.  “Babbo Natale” ha però risolto tutto grazie all’intervento della Polizia Ferroviaria della Sezione di Foligno. Gli agenti hanno notato la bicicletta posizionata, in zona stazione, in maniera inconsueta.

Sono scattati gli accertamenti e quindi si è giunti, grazie anche alla denuncia di furto precedentemente presentata dalle vittime della sottrazione, alla restituzione del mezzo. Natale più sereno per il bambino vittima dei ladri.  L’indagine non è conclusa perché gli accertamenti della Polfer della Sezione di Foligno, che ha operato con il coordinamento del Compartimento Polizia Ferroviaria Umbria-Marche-Abruzzo, proseguono per individuare l’autore del furto e gli eventuali ricettatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!