Emergenza terremoto, azienda dona 1500 euro ai dipendenti - Tuttoggi.info

Emergenza terremoto, azienda dona 1500 euro ai dipendenti

Claudio Bianchini

Emergenza terremoto, azienda dona 1500 euro ai dipendenti

Iniziativa della Fertitecnica di Colfiorito per dare sostegno al territorio
Ven, 25/11/2016 - 16:39

Condividi su:


Millecinquecento euro a ciascun dipendente: la Fertitecnica Colfiorito mette in campo una serie di iniziative per essere vicina a collaboratori, fornitori e territorio a seguito del terremoto che ha colpito la regione. L’azienda ha scelto di dare un contributo concreto ai propri collaboratori, ai comuni del territorio e alle aziende fornitrici. “E’ un dono venuto dal cuore e che facciamo con il cuore – hanno sottolineato i titolari – i nostri collaboratori, molti dei quali provengono dai paesi più colpiti dal terremoto, non sono mancati al lavoro nemmeno un giorno, nonostante qualcuno non avesse più una casa e spesso nemmeno gli abiti. “Il messaggio che abbiamo voluto mandare – ha concluso Alessio Miliani direttore operativo di Fertitecnica – è che noi ci siano, ci siamo per il territorio, ci siamo per la comunità e ci siamo naturalmente per i nostri collaboratori. Alla presentazione dell’iniziativa hanno partecipato anche il sindaco di Camerino Gianluca Pasqui, il sindaco di Pievebovigliana Sandro Luciani, il presidente della Cooperativa Lenticchia di Castelluccio Igp Nello Perla e il presidente della Sezione Foligno di Confindustria Umbria Paolo Bazzica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!