Terni, blitz della polizia a San Martino | Operazione antispaccio - Tuttoggi.info

Terni, blitz della polizia a San Martino | Operazione antispaccio

Redazione

Terni, blitz della polizia a San Martino | Operazione antispaccio

Bloccati e allontanati due stranieri e due italiani | Coppia in fuga presa dopo una fuga in auto
Lun, 07/11/2016 - 12:15

Condividi su:


Blitz della polizia di Terni contro lo spaccio di stupefacenti. Gli agenti nel fine settimana hanno bloccato, identificato e allontanato quattro individui, due stranieri e due italiani che si aggiravano nei dintorni del parco Fluviale lungo la strada di San Martino.

La segnalazione alla Polizia di Stato è arrivata dai residenti, insospettiti dal quel movimento strano di gente, a tutte le ore, ma soprattutto all’imbrunire.

L’area è stata subito inserita nell’attività di controllo del territorio con servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto di reati, in particolar modo allo spaccio dei stupefacenti e durante il fine settimana è scattata la trappola della polizia.

I primi due sospetti, sono stati bloccati lungo il fiume. Si tratta di due giovani marocchini di 23 e 36 anni, privi di documenti con precedenti per immigrazione clandestina. Mentre era in corso la procedura d’identificazione un’auto si è avvicinata a bassa andatura alla zona per poi tornare indietro a tutta velocità alla vista degli agenti.

L’auto è stata raggiunta e fermata nei pressi dello stadio. A bordo del veicolo c’erano due italiani, entrambi provenienti dalla provincia di Rieti, di 48 e 44 anni, con precedenti per numerosi reati, tra cui anche stupefacenti.

I due stranieri sono stati messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione che ha proceduto alla loro espulsione, mentre agli italiani è stato notificato il foglio di via obbligatorio, disposto dal Questore, con divieto di ritorno a Terni per tre anni.

I controlli verranno ripetuti nella zona del parco fluviale al fine di contrastare sia il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, che il bivacco di irregolari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!