Orvieto, 2 donne denunciate, 1 uomo espulso e 8 cittadini stranieri allontanati dalla Polizia - Tuttoggi.info

Orvieto, 2 donne denunciate, 1 uomo espulso e 8 cittadini stranieri allontanati dalla Polizia

Redazione

Orvieto, 2 donne denunciate, 1 uomo espulso e 8 cittadini stranieri allontanati dalla Polizia

Servizi di controlli straordinari del Commissariato orvietano durante lo scorso fine settimana
Mar, 25/10/2016 - 16:43

Condividi su:


Nel corso di un sevizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore ed effettuato nel comprensorio Orvietano sabato mattina scorso, in occasione del mercato settimanale, il personale del Commissariato di Polizia locale con l’ausilio di personale del Reperto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, ha rintracciato due donne proveniente da un campo nomadi di Roma e gravate da molteplici precedenti per furto e furti con destrezza.

Le stesse sono state accompagnate in Commissariato dove dai controlli è emerso che erano inottemperanti al divieto di Ritorno del Questore di Terni. Sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria e nuovamente allontanate dal territorio Orvietano dove si ritiene si fossero recate per compiere reati predatori. Nel corso del medesimo servizio è stata anche rintracciata ed espulsa una cittadina brasiliana non in regola con le norme sul soggiorno in Italia e sono stati identificati ed allontanati 8 cittadini stranieri che elemosinavano nelle vie del centro di Orvieto in modo molesto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!