Bevagna, a Michele Mirabella il Premio 'Ercole Pisello' - Tuttoggi.info

Bevagna, a Michele Mirabella il Premio ‘Ercole Pisello’

Redazione

Bevagna, a Michele Mirabella il Premio ‘Ercole Pisello’

Giornata di eventi in programma sabato 22 ottore nella città delle Gaite I Presente l'assessore regionale Barberini
Mar, 18/10/2016 - 20:46

Condividi su:


Sarà il giornalista e conduttore del celebre programma “Elisir” Michele Mirabella, ad aggiudicarsi il prestigioso Premio “Ercole Pisello”, giunto quest’anno alla XXIV edizione, organizzato dall’associazione Giuseppe Corradi e il Comune di Bevagna.

La cerimonia di consegna è fissata per sabato 22 ottobre al teatro comunale bevanate “F. Torti” ad iniziare dalle 15.30 con il saluto del sindaco della città, Annarita Falsacappa e dell’assessore regionale alla Sanità, Luca Barberini.

Seguirà una tavola rotonda sul tema “L’alimentazione, aspetto fondamentale degli stili di vita”, Silvio Garattini a colloquio con Ettore Zuccato.

Alle 17.30 “I Solisti dell’Orchestra di Roma” eseguiranno musiche di Vivaldi e Piazzola.

A conclusione della giornata, vi sarà un brindisi in onore del premiato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!