Aggiornamento ore 13.00 – Una tragica fatalità per un uomo classe 1953 che, per cercare aiuto, è stato investito da un mezzo in corsa mentre cercava di avvertire alcuni automobilisti del pericolo costituito da un mezzo in avaria.
Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra infatti che l’uomo volesse avvertire gli altri automobilisti che un’autovettura, dopo aver sbandato, era pericolosamente posizionata a bordo della carreggiata.
Dopo aver accostato la sua auto sul ciglio della strada, è sceso a piedi per allertare del pericolo, ma, improvvisamente, è stato falciato da un mezzo in corsa, al bordo del quale viaggiava un uomo che evidentemente non si è accorto della presenza della vittima. L’impatto è stato fatale e l’uomo del 1953 ha perso la vita sul colpo.
La circolazione è provvisoriamente chiusa in direzione Orte tra gli svincoli di Nera Montoro e Narni/SS3, in provincia di Terni, mentre il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Nera Montoro. Il personale Anas è intervenuto sul posto per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
——————————
Un incidente mortale si è verificato da pochi minuti sul raccordo Terni-Orte, all’altezza dell’uscita per Nera Montoro. Coinvolte nel sinistro due vetture e un furgone, ma al momento non si hanno altri particolari sulla dinamica dell’incidente. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, la Polizia Stradale e il 118.
L’incidente si è verificato sulla corsia nord, direzione Orte, che al momento è chiusa per i rilievi del sinistro.
Seguono aggiornamenti