Picchia la convivente e poi scatena una rissa con i poliziotti - Tuttoggi.info

Picchia la convivente e poi scatena una rissa con i poliziotti

Claudio Bianchini

Picchia la convivente e poi scatena una rissa con i poliziotti

L'uomo, ubriaco ha ferito un agente I Accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, invece la donna non ha sporto denuncia
Mar, 06/09/2016 - 14:56

Condividi su:


Resistenza e violenza a pubblico ufficiale: con queste accuse, domenica scorsa, è stato arrestato a Foligno un ucraino di 40 anni. E’ partito tutto dalla chiamata di una donna, anch’essa straniera, la quale ha riferito ai poliziotti di essere stata aggredita e malmenata dal suo convivente.

L’aggredita è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Battista con un’ambulanza del 118 mentre gli agenti hanno avuto a che fare con l’uomo, da tempo residente nella zona di Foligno. L’ucraino, ubriaco – come si legge nella nota –  ha prima minacciato e poi aggredito i poliziotti. Ne è quindi scaturita una colluttazione, con gli agenti che sono riusciti ad averne la meglio, ma non senza difficoltà.

Nel corso dell’intervento, un poliziotto è rimasto ferito ed ha fatto ricorso alle cure mediche.

Di ieri mattina la convalida del tribunale di Spoleto con rito direttissimo: l’uomo sarà obbligato a non allontanarsi dal Comune di Foligno, senza uscire dalla sua abitazione dalle 21 alle 6 di mattina, ovvero il domicilio nel quale convive con la donna aggredita, che non ha comunque ancora sporto denuncia.

Sono in corso ulteriori accertamenti sull’uomo e sulla sua presenza sul territorio italiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!