Montefalco, nuovi bagni pubblici in centro - Tuttoggi.info

Montefalco, nuovi bagni pubblici in centro

Claudio Bianchini

Montefalco, nuovi bagni pubblici in centro

Inaugurazione in occasione dell'Agosto Montefalchese I Locali a piano terra del Palazzo Comunale, soddisfatto vicesindaco Titta
Mar, 02/08/2016 - 17:15

Condividi su:


Saranno aperti al pubblico il tre agosto in occasione dell’avvio ufficiale dell’Agosto Montefalchese i nuovi servizi igienici, realizzati al piano terra del palazzo comunale con accesso da Vicolo Fabbri al civico numero quattro. L’accesso è a soli venti metri dalla piazza centrale e da corso Mameli passando per il vicolo del Caffè.

“Si è portato a termine un altro obiettivo del programma amministrativo – spiega il vice sindaco Luigi Titta –  ma soprattutto si è dato lustro e risposta ad un servizio che ormai era diventato troppo importante per il  centro storico che ogni giorno  registra un crescendo di visitatori e turisti”.
I nuovi servizi igienici si aggiungono a quelli realizzati di recente nel nuovo parcheggio della Rocca, a quelli esistenti in largo Bruno Buozzi e nel grande parcheggio di viale della Vittoria.
La tempestività degli uffici tecnici comunali all’espletamento di ogni atto necessario ed il lavoro della ditta esecutrice hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo assicurando alla città nel vivo delle manifestazioni un nuovo servizio atteso da tempo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!