Perugia, uomo travolto sui binari dal treno - Tuttoggi.info

Perugia, uomo travolto sui binari dal treno

Redazione

Perugia, uomo travolto sui binari dal treno

Il violento impatto è avvenuto domenica mattina nei pressi di Prepo | Sul posto la Polfer e gli agenti della scientifica | circolazione dei treni sospesa
Dom, 03/07/2016 - 13:10

Condividi su:


Una terribile tragedia che ha visto morire un uomo  investito da un convoglio nei pressi di Prepo. Domenica mattina, poco prima delle 10, il treno che avrebbe fermato a Perugia per poi raggiungere Firenze avrebbe investito la vittima. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer e i poliziotti della scientifica.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il macchinista del treno avrebbe visto l’uomo sui binari solo all’ultimo momento e non avrebbe potuto fare niente per evitare il violento impatto. Azionato il freno, il treno è riuscito a fermarsi solo 500 metri dopo aver travolto la vittima. Al momento si stanno compiendo rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per riconoscere il corpo dell’uomo che non è facilmente identificabile. Si parlerebbe di un uomo proveniente dall’Africa centrale.

Il gravissimo incidente avvenuto questa mattina avrebbe inoltre mandato in tilt la circolazione ferroviaria che è stata momentaneamente sospesa per compiere ulteriori rilievi sul convoglio. Per permettere lo svolgimento dei rilievi sono stati organizzati dei servizi di bus sostitutivi sul tratto interessato, mentre per i 120 passeggeri che erano sul treno investitore è stato predisposto l’arrivo di un convoglio sostitutivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!