Covo della droga a Ponte San Giovanni | 4 arresti - Tuttoggi.info

Covo della droga a Ponte San Giovanni | 4 arresti

Redazione

Covo della droga a Ponte San Giovanni | 4 arresti

Trovati 150 grammi di cocaina e 500 euro in banconote | L'operazione dei carabinieri
Mar, 07/06/2016 - 15:36

Condividi su:


Avevano trasformato la propria abitazione in un covo dove confezionare la droga, in particolare cocaina, da immettere sulla “piazza perugina”. Droga, materiale per il confezionamento, contanti e bilancino di precisione: questi gli “strumenti del lavoro”. Ma il blitz dei carabinieri dei carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni e di quelli dell’aliquota operativa della Compagnia di Città di Castello ha rovinato i loro piani e per loro si sono aperte le porte del carcere. E’ la vicenda che ha coinvolto 4 soggetti (un italiano, un serbo e due peruviani) arrestati in flagranza di reato per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti a seguito di un’operazione antidroga dei carabinieri avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsa. L’arresto è avvenuto dopo che i carabinieri, a seguito di un’attività info-investigativa, hanno eseguito una perquisizione in un appartamento condominiale di via Catanelli a Ponte San Giovanni, sorprendendo  al suo interno i quattro uomini intenti al confezionamento della droga: 150 grammi di cocaina, 500 euro in banconote e materiale per il confezionamento, tutto posto sotto sequestro. I due cittadini peruviani sono risultati irregolari sul territorio nazionale, a differenza del serbo residente a Umbertide e dell’italiano residente a Giano dell’Umbria. I quattro spacciatori, con precedenti di polizia, sono stati condotti presso il carcere di Capanne e il loro arresto è stato convalidato dal Giudice per le indagini preliminari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!