Umbria Rugby Ragazze sconfitte a L'Aquila - Tuttoggi.info

Umbria Rugby Ragazze sconfitte a L’Aquila

Redazione

Umbria Rugby Ragazze sconfitte a L’Aquila

Le Belve Neroverdi travolgono le umbre 31 a 12 | Depretis: "Sottotono già dal riscaldamento"
Lun, 02/05/2016 - 10:51

Condividi su:


Passo indietro dell’Umbria Rugby Ragazze nella partita contro le Belve Neroverdi L’Aquila. Le abruzzesi vincono 31-12 con solo due mete segnate dalle ragazze umbre. La prima di Cappelletti, la seconda di Cipolla con trasformazione di Settembri. Ultimo impegno dell’anno per le umbre domenica prossima a Pian di Massiano contro le Donne Etrusche, nella ripetizione del match dello scorso 17 aprile da rigiocarsi per decisione del Giudice Sportivo.

Abbiamo iniziato già il riscaldamento sottotono – ha commentato il coach Sergio Depretis – e tutto si rispecchia sulla partita. Abbiamo avuto poche idee e male organizzate, senza nessuna in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e cambiare l’inerzia del match. Dobbiamo dire ancora peccato per una prestazione negativa. C’è anche un aspetto positivo: due mete realizzate con due nelle azioni organizzate“.

IL TABELLINO

BELVE NEROVERDI L’AQUILAUMBRIA RUGBY RAGAZZE 31-12

BELVE NEROVERDI L’AQUILA: Lemme, Kubat, Fusella, Gentile, Gagliardone, D Marco, Dell’Orso, E. Cucchitella, F. Cucchitella, Fattore, Novelli, Alfonsetti, Iezzi, Pasta, Tancredi. In panchina: Sfarra, Seimonte, Ranalli, Fracassi, G. Baglioni, Colagrande, F. Baglioni.

UMBRIA RUGBY RAGAZZE: Cerasi, Santi, Cappelletti, Marcorelli, Britos, Cipolla, Settembri, A. Cimino, San Giorgio, Aiello, Leonetti, Scacchi, Serilli, G. Cimino, Ricci. In panchina: Giovannini. Allenatore: Depretis.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!