Triathlon, successi in Lazio e Toscana per Il Circolo Canottieri Piediluco - Tuttoggi.info

Triathlon, successi in Lazio e Toscana per Il Circolo Canottieri Piediluco

Redazione

Triathlon, successi in Lazio e Toscana per Il Circolo Canottieri Piediluco

Vincono Crocelli e Karai | Il vicepresidente Molinari esprime grande soddisfazione
Lun, 02/05/2016 - 10:00

Condividi su:


Weekend da incorniciare per il triathlon ternano. Il Circolo Canottieri Piediluco conquista riconoscimenti in Lazio e Toscana. Le prime medaglie sono arrivate proprio nella terra di Dante Alighieri, nell’Olimpico di Scarlino svoltosi sabato 30 aprile. In gara per il Ccp ben 14 atleti: Crocelli, Parroni, Paolone, Pierini, Portale, e le 3 staffette composte da Giuliacci-Rossi-Capocci, Felici-Cervelli-Lucianetti, Comodini-Sciarretta-Barbaresi.

Gara dura condizionata dal vento e dall’acqua fredda. Ciò non è bastato per fermare Sandro Crocelli che ha finito la sua performance in 2 h 00 m 30 s conquistando il 4 posto assoluto e il 1° di categoria.

Le medaglie d’argento sono arrivate dall’altro atleta di punta Dino Parroni e dalla staffetta Giuliacci-Rossi-Capocci. Buone le prove anche degli altri atleti sia di chi ha intrapreso le distanze olimpiche sia di chi ha migliorato i suoi parziali.

La bella prova toscana è stata bissata a Trevignano (Lazio) dove Gismondi, Misantone, Rivelli, Suadoni e Karai hanno regalato emozioni. Il migliore dei cinque è stato Giorgio Karai che ha vinto la sua categoria bissando il risultato di domenica scorsa al duatlon di Cortona.

Alla luce di quanto mostrato nelle due gare il vicepresidente del Circolo Canottieri Piediluco, Molinari, ha espresso grande soddisfazione elogiando tutto il gruppo per l’impegno che sta mettendo in questa attività. Il vicepresidente ha espresso parole di elogio per la coppia Crocelli-Rossi che si sono fatti carico di gestire il gruppo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!