Alla Corte dello Spacca: inaugurazione con oltre 300 pizze per i tanti amici di Manuela e Mario - Tuttoggi.info

Alla Corte dello Spacca: inaugurazione con oltre 300 pizze per i tanti amici di Manuela e Mario

Pietro Manna

Alla Corte dello Spacca: inaugurazione con oltre 300 pizze per i tanti amici di Manuela e Mario

Il Sindaco di Bevagna Analita Polticchia porta l'augurio dell'Amministrazione alla nuova attività di ristorazione
Sab, 23/04/2016 - 11:52

Condividi su:


Alla Corte dello Spacca si inizia alla grande con la bellezza di trecentoventisei pizze la sera dell’inaugurazione!

Tante sono state quelle stese a mano, condite, infornate, tagliate e servite da Manuela e Mario ai loro tantissimi amici che anno partecipato alla grande festa per l’inizio della loro nuova attività di ristorazione a Bevagna. E poi taglieri di salumi, vassoi di pasta, fagioli con le cotiche e tante altre leccornie tutte rigorosamente annaffiate da bibite varie e fiumi di birra.

Anche il Sindaco di Bevagna Analita Polticchia ha voluto essere presente per fare il suo personale in bocca a lupo e quello dell’intera Amministrazione Comunale a questa nuova avventura imprenditoriale, che arricchisce e completa il borgo di Bevagna nel campo della ristorazione e dell’entertainment.

Colonna sonora della serata è stato lo show di musica e canzoni di Paolo Borghesi, che con la sua bravura e simpatia ha coinvolto tanti dei numerosi ospiti della serata, che si sono esibiti al microfono e hanno improvvisato trenini e balletti in stile Gioca Jouer.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!