LA MARAN SPOLETO FERMA IL BISCEGLIE SUL 4-4 - Tuttoggi.info

LA MARAN SPOLETO FERMA IL BISCEGLIE SUL 4-4

Redazione

LA MARAN SPOLETO FERMA IL BISCEGLIE SUL 4-4

Sab, 03/01/2009 - 20:16

Condividi su:


La Maran ce l'ha fatta a fermare il Bisceglie. E' finita sul 4 pari la gara che ha visto gli spoletini opposti alal formazione di mister Capurso. I bluarancio soffrivano l'assenza per squalifica di Zancarano e Ricardo, ma alla fine sono riusciti a tener testa agli ospiti. Buono il primo tempo del Bisceglie che si porta in vantaggio per 2-0. Ma i pugliesi nonsanno approfittare del vantaggio e si fanno ben presto rimontare. Bruno Cavalli risolve la partita quando, ad un minuto dalla fine, segna il 4 a 4.

Il tabellino

Spoleto: Barigelli, Frisselli, De Moraes, Gabù, Beqiri, Murinelli, Paolucci, Rossa, Caetano, Cavalli F., Cavalli B., Polinori. All. MonsignoriBisceglie C5: Zaramello, Planas, Todeschini, Pedotti, Mocellin, Lastrucci, Rodolpho, Dao, Nicolodi, Laion. All. CapursoArbitri: Nanni di Rimini e Bedendo di Rovigo (Muratore di Perugia)Primo tempo (0-2): 19’ Mocellin, 19' LastrucciSecondo tempo (4-4): 5' e 19' Cavalli B., 8' e 16' Nicolodi, 13' Lastrucci (aut.) 15' MurinelliAmmoniti: De Moraes, NicolodiSpettatori: 600 circa


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!