Ordinano tessuti per 40mila euro, ma pagano con assegno falso - Tuttoggi.info

Ordinano tessuti per 40mila euro, ma pagano con assegno falso

Redazione

Ordinano tessuti per 40mila euro, ma pagano con assegno falso

Truffatori smascherati da commerciante di Penna in Teverina
Dom, 17/04/2016 - 09:40

Condividi su:


Gli agenti della squadra mobile hanno impedito il consumarsi di una truffa ben organizzata da una coppia di napoletani di 26 e 20 anni, ai danni di un commerciante in zona Penna in Teverina.
Il negoziante aveva concordato preventivamente la consegna di merce di natura tessile per un ammontare di circa 40mila euro, e i due truffatori si sono presentati all’atto dell’apertura del negozio, con un grande camion e con una assegno circolare rilasciato per il pagamento pattuito che presentava delle anomalie.
Il commerciante ha chiamato la Polizia ed è stato accertato che l’assegno era falso. Da qui la denuncia dei due campani per il reato di tentata truffa. Sono in corso altri accertamenti per identificare altri eventuali complici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!