Terni, spaccio di eroina in centro | Confermati gli arresti dei pusher - Tuttoggi.info

Terni, spaccio di eroina in centro | Confermati gli arresti dei pusher

Luca Biribanti

Terni, spaccio di eroina in centro | Confermati gli arresti dei pusher

Blitz della Polizia a Piazza Dell'Orologio, recuperati 30 dosi di droga e contanti
Ven, 08/04/2016 - 20:22

Condividi su:


30 dosi di eroina e circa 200 euro in contanti, questo il bottino sequestrato dalla Squadra Mobile di Terni nel blitz di mercoledì scorso a Piazza Dell’Orologio. Con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio erano finiti in manette due cittadini tunisini, B.S di 35 anni e B.M. di 34.
Nella giornata di oggi si è svolta l’udienza di convalida dei fermi, all’interno del carcere di “Vocabolo Sabbione”, dove il Gip Margherita Amodeo ha confermato gli arresti. Per il più piccolo dei due, il Gip ha disposto la misura di custodia cautelare in carcere, mentre il 35enne, che “si è sempre dichiarato estraneo ai fatti” – come dichiarato dal legale difensore Francesco Mattiangeli, è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Frignano, in provincia di Caserta.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!