Terni, sorpreso con due coltelli nel parco | Controlli a tappeto dei carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, sorpreso con due coltelli nel parco | Controlli a tappeto dei carabinieri

Mirco Diarena

Terni, sorpreso con due coltelli nel parco | Controlli a tappeto dei carabinieri

In un'altra area verde due rumeni rubano un telefonino a un 17enne | Denunciato anche operaio di Acquasparta
Mer, 09/03/2016 - 12:47

Condividi su:


Quattro denunce a piede libero, 650 persone identificate, 300 veicoli controllati e 50 soggetti sottoposti al regime domiciliare verificati. È il bilancio degli ultimi tre giorni di controlli della Compagnia Carabinieri di Terni.

Le prime due denunce sono scattate per due romeni, un 19enne ed un 17enne entrambi studenti residenti a Terni e già gravati da precedenti di polizia. I due sono stati denunciati per furto aggravato in concorso dopo che, all’interno di un parco cittadino, avevano sottratto uno smartphone molto costoso a un 17enne italiano. I militari hanno rintracciato i due ladri e hanno riconsegnato il telefonino al ragazzo.

Denunciato anche un 54enne operaio pregiudicato di Acquasparta. L’uomo sotto l’effetto dell’alcool aveva investito un pedone. Raggiunto dai militari e accompagnato in Caserma ha dato in escandescenza rivolgendo ingiurie e minacce verso i carabinieri che lo avevano bloccato e danneggiando alcuni suppellettili. L’uomo è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza alcoolica, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Denunciato per porto abusivo di armi da taglio anche un 21enne romeno pregiudicato che era stato sorpreso dai carabinieri in un parco del Capoluogo mentre cercava di nascondere due coltelli di grosse dimensioni. Il ragazzo è stato denunciato e le due armi sono state poste sotto sequestro.

É stato infine segnalato alla Prefettura reatina come assuntore di stupefacenti un 24enne, residente a Rieti ma nativo della Colombia, che era stato pizzicato nel parcheggio di una discoteca di Terni con una dose di cocaina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!