Furto in macelleria, ladro preso dopo 17 furti - Tuttoggi.info

Furto in macelleria, ladro preso dopo 17 furti

Redazione

Furto in macelleria, ladro preso dopo 17 furti

Fermato dalla Polizia di Orvieto
Lun, 07/03/2016 - 14:38

Condividi su:


E’ una vecchia conoscenza della Polizia di Stato, il cittadino moldavo 23enne denunciato nei giorni scorsi per tentato furto aggravato dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto.

All’inizio di gennaio, un commerciante aveva sporto denuncia perché ignoti avevano tentato di entrare nella sua macelleria di notte, cercando di buttare giù la porta che aveva però resistito all’urto. Le telecamere di sicurezza avevano ripreso un uomo che indossava una felpa con cappuccio, con una vistosa scritta sul davanti. Sebbene non fosse possibile vedere il volto dell’uomo, già dalla corporatura, gli agenti del Commissariato si erano fatti una certa idea: sembrava proprio il cittadino moldavo residente ad Orvieto, disoccupato e con regolare permesso di soggiorno, già indagato, anche di recente, per reati contro il patrimonio commessi con le stesse modalità e al quale erano stati addebitati, in un’unica comunicazione di notizia di reato, 17 furti

La mattina dopo il tentato furto, gli investigatori, con una scusa, hanno incontrato l’uomo che indossava la stessa felpa delle immagini e lo hanno fotografato; al termine delle indagini tecniche, che hanno provato i sospetti degli agenti, l’uomo è stato denunciato. Altri furti commessi in città nello stesso periodo, con le stesse modalità, sono ora al vaglio degli investigatori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!