Narni, completato il restyling alla Stazione RFI - Tuttoggi.info

Narni, completato il restyling alla Stazione RFI

Redazione

Narni, completato il restyling alla Stazione RFI

Nuova veste per sala d’attesa e atrio | Intervento effettuato in house dalle Squadre di Mantenimento Decoro Stazioni di RFI
Ven, 19/02/2016 - 14:51

Condividi su:


Nuovo look per la sala d’attesa e per l’atrio viaggiatori della stazione di Narni-Amelia. L’intervento di restyling del fabbricato viaggiatori dello scalo umbro – completato nei giorni scorsi –  ha previsto l’istallazione di pareti in cartongesso, il rifacimento integrale degli intonaci e degli impianti elettrici e la definitiva ritinteggiatura dei locali.

I lavori sono stati eseguiti direttamente dagli uomini delle Squadre di Mantenimento Decoro Stazioni della Direzione Produzione di Ancona di RFI, in tempi rapidi e con un impegno economico di circa 3 mila euro.

La stazione di Narni – Amelia, dove fermano ogni girono 34 treni, è dotata di emettitrice automatica di biglietti – emette tutti i tipi di ticket, Frecce comprese ed accetta moneta elettronica e contanti -, di 3 obliteratrici (due in sala d’attesa e una sul binario 1) e di un monitor per l’informazione dinamica sull’andamento della circolazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!