Trevi, un sabato a luci spente - Tuttoggi.info

Trevi, un sabato a luci spente

Redazione

Trevi, un sabato a luci spente

La città aderisce all'iniziativa 'M'illumino di meno' I Coinvolto il Comune e gli esercenti
Gio, 18/02/2016 - 15:29

Condividi su:


Luci spente sabato 19 febbraio a Trevi: a partire dalle 18 gli uffici comunali e le principali vie e piazze rimarranno al buio.

L’occasione sarà la dodicesima edizione di “M’illumino di meno”, campagna di sensibilizzazione sui consumi energetici promossa dal programma radiofonico di Rai Radio 2, Caterpillar.

A dire sì all’iniziativa è stata, con un’apposita delibera, la giunta Sperandio su proposta dell’assessore all’ambiente Stefania Moccoli.

“A Trevi, Comune con certificazione Emas – ha dichiarato lo stesso assessore – siamo molto impegnati su questo fronte, con l’amministrazione comunale particolarmente attiva sui temi ambientali e dello sviluppo sostenibile”.

Un’iniziativa, quella in programma per sabato, estesa anche ai ristoranti e ai bar del territorio comunale con aperitivi e cene a lume di candela.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!