Asili comunali: sono state accolte tutte le domande - Tuttoggi.info

Asili comunali: sono state accolte tutte le domande

Redazione

Asili comunali: sono state accolte tutte le domande

Buona notizia per i cittadini I Soddisfatta la vicesindaco Rita Barbetti: "splendido risultato, abbiamo risposto alle esigenze"
Lun, 01/02/2016 - 14:57

Condividi su:


“Con grande soddisfazione posso annunciare che tutte le domande presentate, nei termini, per gli asili nido comunali sono state accolte”.

Lo afferma, in una nota, Rita Barbetti vicesindaco con delega all’istruzione, sottolineando che “è stata esaurita la graduatoria degli asili nido comunali per tutte le età, piccoli, medi e grandi. Tutti coloro che hanno presentato domanda, nei termini, sono stati accolti. Oggi abbiamo chiamato l’ultimo bambino in graduatoria. Questo splendido risultato è stato possibile grazie alla riapertura dell’asilo nido di Vescia e all’assunzione di quattro maestre. L’amministrazione comunale ha investito risorse in questo settore e in questo modo ha risposto adeguatamente alle esigenze dei cittadini”.

Le domande presentate – nel maggio 2015, entro il 31 maggio – sono state 154.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!