Domenica 27 dicembre dalle 16 alle 20 via Borgo San Sisto con i suoi vicoli, si trasformerà in uno spettacolare presepe vivente che permetterà di far rivivere all’interno del centro storico la magia del Natale.
L’iniziativa è promossa dalla Gens Flamina che allestirà arti, mestieri e scene sacre della nascita di Gesù e sarà replicata sabato 2 gennaio 2016 sempre dalle 16 alle 20.
Fino al 6 gennaio, nella Chiesa di Santa Maria Maggiore, sarà possibile ammirare “La Natività”, la mostra collettiva fotografica curata dal circolo Cine Foto Amatori Hispellum.
Da non perdere il mercatino dell’artigianato artistico e dell’hobbistica, curato dall’associazione “Clematis – le Radici e le Ali”, che animerà piazza Kennedy dalle 9 da domenica 27 a mercoledì 30 dicembre, mentre il 6 gennaio 2016 si trasferirà in piazza della Repubblica.
Gli eventi rientrano nel calendario di “Spello in festa” – Natale & dintorni”, il programma natalizio che animerà la città fino al 6 gennaio 2016 e organizzato dal Comune di Spello.