Il Pocoloco versione fine 2008 è un successo e su questo non si discute: basta vedere i numeri che il locale puntualmente ottiene …. e la matematica, si sa, non è un'opinione. Tale stato di grazia, che già di per sè sarebbe favoloso, è esaltato dalla crisi generale del settore, così, mentre gli altri limitano i danni o accusano i colpi, a Rivotorto di Assisi tutto va a gonfie vele.
Merito del management che ha saputo indicare la strada da seguire, dello staff artistico che mette in pratica aal perfezione tali dettami, dell'impeccabile staff tecnico e, naturalmente, delle pubbliche relazioni. C'è anche chi, specialmente nello Spoletino, ha notato il filo conduttore che c'è tra tale siccesso e quello della Tartaruga DiscoClub che attualmente si è ritagliata gloria e consenso la domenica notte: in effetti c'è più di una analogia tra le due situazioni, a partire da una radice comune nella fortunata esperienza estiva dell'EtE' Disco Moon.
L'appuntamento è quindi per venerdì prossimo, alle 21,30 per la cena-show, dalle 23,30 in poi per la fantastica musica di Brunetti e Pazzaglia.