L'Umbria va in onda con MediaCountry - Tuttoggi.info

L’Umbria va in onda con MediaCountry

Redazione

L’Umbria va in onda con MediaCountry

I contenuti creati per le tv digitali locali parleranno di politica, economia, fino ad un format dedicato ai fantasmi
Gio, 08/10/2015 - 18:15

Condividi su:


Inizia la messa in onda delle produzioni televisive MediaCountry, la società umbra che realizza contenuti televisivi – e più in generale, mediatici – per il territorio. La società in questo senso ha stretto accordi con canali televisivi umbri. A giorni le sue produzioni appariranno su Umbria Tv (canale 210, con alcune finestre sul 10) e Trg (canale 11 ecc..)), mentre sono in corso di definizione intese con altre emittenti . La società è una cooperativa (presieduta da Gianfilippo Della Croce) produce contenuti a largo spettro che, per il fatto di essere diffusi su vari canali (a orari diversi e all’interno di palinsesti differenziati), garantiscono la migliore diffusione in termini di audience complessiva. Il pacchetto con cui MediaCountry debutta è già nutritissimo: si va da serie come “Chi comanda in Umbria” a “Vip incontri”, “Talentumbria”, “Sofà”, il notissimo ”Nautilus” in veste rinnovata, insieme ad altri programmi di economia, cultura e territorio tra cui un originalissimo format a puntate sui fantasmi di Perugia. MediaCountry è anche una risposta alla necessità delle televisioni territoriali di disporre di contenuti di qualità, originali e radicati sul territorio nell’era della televisione digital.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!