Minaccia di morte i vicini poi incendia l'auto - Tuttoggi.info

Minaccia di morte i vicini poi incendia l’auto

Redazione

Minaccia di morte i vicini poi incendia l’auto

Denunciato 30enne ternano
Mar, 15/09/2015 - 16:48

Condividi su:


Aveva chiesto ai vicini di casa di chi fosse un’auto parcheggiata in strada e questi avevano risposto di non saperlo. Tanto è bastato, due notti fa,  per innervosire un 30enne ternano che, dopo averli minacciati di morte, ha imbrattato la loro piastrella del numero civico e ha incendiato la loro utilitaria, dopo essersi fatto notare mentre passava più volte sotto le finestre in bicicletta per poi nascondersi dietro l’auto, da dove, subito dopo, sono partite le fiamme.

La Polizia di Stato è arrivata immediatamente, come i Vigili del Fuoco, ma per l’auto dei vicini non c’è stato niente da fare. L’uomo, con precedenti per reati contro la persona, è stato rintracciato dagli agenti nei paraggi e denunciato per danneggiamento seguito da incendio e minacce aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!