Fine settimana piuttosto positivo per le squadre delle varie categorie della Fulginium.
Per la categoria Berretti Nazionale, la sfida della settimana con l'Isola Liri si conclude 0 a 0. L'arbitro di gara è stato Cerquozzi Giulio della sez di Roma1, il primo assistente Facchini Gianluca e il secondo Grossi Michele, entrambi della sez. di Frosinone. Questa la formazione del Foligno al completo: Mazzoni, Savina, Stoppini, Bucciarelli (Acciarresi), Mattia, Leone, Melillo, Granci (Wayoro), Micanti, Cavitolo, Palumbo (Nebiu). I Mister: Mosconi Andrea, Cimarelli, Pinchi, Caterini e Adragna.
La sconfitta è invece arrivata per gli allievi Nazionali della Fulginium che sono stati sconfitti per 1 a 2 dal Rimini. Il Sig. Frizza Giacomo della Sez. di Perugia è stato l'arbitro che ha condotto la partita. L'unico gol della Fulginium è stato messo in porta dal giocatore Tramontano. Ma ecco la formazione umbra: Riommi, Giovanetti, Tempesta, Agostini, Ciccioli, Spigarelli, Fusaro, Martini, Tramontano, Rigetti (Barili), Baliani (Bazzurri). I Mister: Armillei Antonio e Macellari Maurizio; Romagnoli, Antonelli, Biagetti, Chiocchini e Sabatini.
Pareggio in casa per i Giovanissimi Nazionali. Il risultato è di 2 a 2 con il Pisa. Bonifazzi Alessandro della Sez. di Terni l'arbitro di gara. I giocatori di casa che hanno segnato le reti: Coccia, Pinna. La formazione del Foligno: Spera, Lavagna (Baldoni), Pinna, Biagioni Angeli, Fattorini (Toma), Panzolini (Salvucci), Coccia, Camilli, Brunori Sandri, Dibra, Fiorucci (Rosi). I Mister: Balducci Stefano, Rosignoli, Baronci e Reitano.
Altro pareggio sempre in casa per gli Allievi Regionali. La partita condotta dall'arbitro Siciliano Guido della Sezione di Foligno, si è conclusa 1 ad 1 con il Tavernelle. Per ila Fulginium ha segnato il gol Colli al 42' 2T , peril Tavernelle, Pagliaccia al 15' 2T . I migliori giocatori in campo sono risultati Settimi per la squadra folignate, mentre per l'altra Darii. Di seguito entrambe le formazioni al completo. Form. Foligno: Bruni, Biancalana, Settimi, Maulini, Morelli (20' 2T Cappelletti), Tomassetti, Ubaldi (10' 2T Colli), Fusaro, Buzzao, Scarinci, Piernera. I Mister: Frontani Piero, Simonetti e AjdiniForm. Tavernelle: Bianconi (Cialfoni 30' 2T), Sermenghi (10' 2T Pagliaccia), Cuppella, Peccia 25' 2T Scacciatela), Manganella, Ciucci, Nardini, Lamari (25' 2T Binaglia), Darii, Cerbini, Moldovano (22' 2T Parisi).
Grande successo invece per l'altra squadra degli Allievi Regionali che hanno giocato fuori casa con l'Ortana. Il risultato è stato di 0 a 4. Il direttore di gara, della sez. di Terni è stato Frattaroli Alessandro. I quattro giocatori che hanno portato alla vittoria sono stati: Trabalza, Colaianni, Santarelli e Giacomelli. A risultare il migliore in campo è stato Santarelli. Ecco la formazione del gruppo vincitore: Cesarini, Calderini (25' 1T Giannò), Iannuziello (20' 2T Casini), Santarelli, Carbonari, Pazzogna (25' 2T Pinca), Duarte (15' 2T Acciarini), Colaianni, Trabalza, Fiordiponti (20' 2T Fancelli), Giacomelli. I Mister: Silveri Cristiano e Nizzi.
Fulginium contro Ternana, 3 a 1. E' questo il risultato ottenuto dai Giovanissimi Regionali. Di Cesare Luca della Sez. di Foligno è l'arbitro che ha condotto la gara. I marcatori del Foligno: Bonci al 6' 2T, Angeletti al 29' 2T, Bordacchini al 30' 2T. A segnare il gol della Ternana è stato Donati al 30' 1T.Per quanto riguarda le formazioni al completo, eccoli qui di seguito. Fulginium: Marino, Bastioli (2' 2T Falchetti), Delicati, Paoletti (15' 2T Spineli), Gasparini, Ciri, Franceschini (15' 2T Forieri), Galli (20' 2T Bordacchini), Mrvoljak (18' 2T Angeletti), Federici, Galici (2' 2T Bonci): I Mister: Busciantella Ricci Fausto e RossiTernana: Meloni (1' 2T Tamburini), Petacchiola, Basili, Turco, Fasciolo (15' 2T Acciacca), Angelucci, Alabastri (Giubila 15' 2T), Menciotti (25, 2T Di Paoli), Donati(20' 2T Bellanca), Fiorilli(10' 2T Antonelli), Tazarico (5' 2T Cimini). Il Mister: Sini Silvano.
Un pareggio per l'altra squadra dei Giovanissimi Regionali che hanno giocato fuori casa con la Narnese. Il risultato registrato dal giudice di gara Cresta Simone della Sez. di Terni, è stato di 1 a 1. Maggi il giocatore folignate che ha messo a segno la rete. Cagnoni (1' 2T Berrettoni), Argenti, Fancelli (10' 2T Galli), De Santis, Falchi ( 10' 2T Tozzi), Eddardary (15' 2T Piancatelli), Linini Senape (20' 2T Ferracchiato), Sfasciotti, Maggi (10' 2T Turchi), Di Salvatore, Gasperini (15' 2T Bucciarelli). Il Mister: Rossi Roberto. E' stata questa la formazione ad aver disputato la gara.
Si ricorda il calendario previsto per il prossimo fine settimana, sabato 18 e domenica 19 ottobre:
Beretti Nazionale Sabato 18 ottobre 2008
Foligno Riposa
Allievi Nazionali Domenica 19 ottobre 2008
Perugia – Foligno Campo “Antistadio R. Curi” Pian di Massiano PG (ore 10,30)
Giovanissimi Nazionali Domenica 19 ottobre 2008
Valdesa F. Colligiana – Foligno Campo “Sussidiario G. Manni” Via Liguria,3 Colle Val D'Enza (SI) (ore 15,00)
Campionato Allievi Regionali Domenica 19 ottobre 2008
Trasimeno – Foligno Comunale “Giannini” Loc Pozzuolo Castiglion del Lago (ore 10,30)
Fulginium – Bastia S.G. Comunale “A. Cecchini” Loc. Sportella Marini di Foligno (ore 10,30)
Campionato Giovanissimi Regionali Domenica 19 ottobre 2008
Foligno – Campitello Comunale di Corvia Via Monte Prefoglio Foligno (ore11,00)
G. Campitello – Fulginium Comunale “Sintetico” Via Ferri – Campitello (Tr) (ore 11,00)