PROSEGUE TRA ALTI E BASSI IL CAMPIONATO DELLA FULGINIUM - Tuttoggi.info

PROSEGUE TRA ALTI E BASSI IL CAMPIONATO DELLA FULGINIUM

Redazione

PROSEGUE TRA ALTI E BASSI IL CAMPIONATO DELLA FULGINIUM

Lun, 06/10/2008 - 16:35

Condividi su:


Un fine settimana fra alti e bassi per le squadre della Fulginium. Pei i Berretti Nazionale un pareggio 2 a 2 con il Cassino. L'arbitro che ha condotto la competizione è stato Aragonesi della sez. di Perugia, il primo assistente Campagnoli e il secondo assistente Isidori, tutti e due della sez. di Perugia. A portare la squadra al pareggio sono stati i giocatori folignati Micanti e Cavitolo. Ma ecco la formazione al completo: Cimarelli, Stoppini, Melillo, Acciarresi, Bucciarelli, Mattia, Palumbo (Pinchi), Caterini, Micanti, Cavitolo (Bazzucchi), Granci (Urbanelli). I Mister: Mosconi Andrea, Mazzoni, Savina, Wayoro e Nebiu.

Per gli Allievi Nazionali è stata invece una sconfitta con l'Ascoli, con la quale hanno perso per 2 a 0. I due assistenti dell'arbitro sono stati Cipollini ed Esposito, entrambi della Sez. di Ascoli PicenoEcco la formazione Umbra: Riommi, Giovanetti, Tempesta (Fratini), Agostini, Spigarelli, Ciccioli, Fusaro, Martini (Sabatini), Tramontano, Righetti (Bazzurri), Baliani (Barili). I Mister: Armillei Antonio e Macellari Maurizio; Romagnoli, Antonelli e Chiocchini.

Diversa la situazione per i Giovanissimi Nazionali che si sono aggiudicati uno 0 a 1 fuori casa con il Poggibonsi. Dibra il giocatore che ha portato al vantaggio, e questa la formazione vincente: Rosignoli, Lavagna (Baldoni), Pinna, Biagioni, Fattorini (Camilli), Baronci (Pansolini), Coccia, Brunori Sandri, Toma (Mattelli), Dibra, Fiorucci (Reitano). I Mister: Balducci Stefano, Spera e Salvucci. L'arbitro che ha condotto la disputa è stato Mosconi Jacopo della Sez. di Perugia.

Per i Giovanissimi Regionali doppia sconfitta la prima con il Campitello finita 3 a 1. Ad arbitrare il gioco è stato Orzi Emiliano della Sez. di Terni. L'unico gol segnato dalla Fulginium è stato realizzato da Ciri 15' 1T. La formazione al completo la seguente: Rossi, Falchetti, Delicati, Gasparini (5' 2T Paoletti), Federici, Ciri, Foriero, Bordacchini (15' 2T Galli), Angeletti (2' 2T Franceschini), Spineli (2' 2T Galici), Mrvoljak (10' 2T Bastioli). I Mister: Busciantella Ricci Fausto e Marino.L'altra sconfitta per la stessa categoria è avvenuta nella disputa casalinga con la Voluntas. La partita è finita 3 a quattro. Il giudice di gara : Biviglia Matteo della Sez. di Foligno. Per il Foligno hanno segnato: Ferracchiato 28' 1T , Ferracchiato 37' 1T, Eddardary 30' 2T; per la Voluntas 3' 1T, Fontani 5' 2T, 22' 2T Buccioli, 29' 2T Berta. Ma ecco per esteso le due formazioni e loro relativi mister.Foligno: Berrettoni (12' 2T Cagnoni), Galli (11' 2T Fancelli), Argenti (20' 2T Tozzi), De Santis, Falchi (10' 2T Tulli), Eddardary, Ferracchiato (23' 2T Limini), Sfasciotti, Maggi (28' 2T Turchi), Di Salvatore, Gasperini. Mister: Rossi Roberto e PiancatelliForm.Voluntas: Scerna, Santorelli, Patrizi, Perrotta (15' 2T Cocco), Conti, Settimi, Morena, Jonuzi (12' 2T Berta), Argentati (20' 2T Mancini), Buccioli, Fontani. Mister: Santi Marco Lazzarini, Falchetti e Paciucci

Ecco il programma per il prossimo fine settimana (11 – 12 ottobre):

Beretti Nazionale Sabato 11 ottobre 2008

Isola Liri – Foligno Stadio Campo Comunale “G. Visocchi”, Atina (FR) (ore 15,00)

Allievi Nazionali: Domenica 12 ottobre 2008

Foligno – Rimini Impianto “A. Cecchini” Loc Sportella Marini di Foligno (ore 11,00)

Giovanissimi Nazionali: Domenica 12 ottobre 2008

Foligno – Pisa Impianto Com.le di Corvia Foligno (ore 15,00)

Campionato Regionale del 12 ottobre 2008

Campionato Allievi Regionali Domenica 12 ottobre 2008

Ortana – Fulginium Comunalele “Gildo Filesi” Orte (Vt) (ore 10,30)

Foligno – Tavernelle Comunale di Corvia Via Monte Prefoglio Foligno (ore 11,00)

Campionato Giovanissimi Regionali Domenica 12 ottobre 2008

Narnese – Foligno Privato “San Paolo” Narni Scalo (Tr) (ore 11,00)

Fulginium – Ternana Comunale di Corvia Via Monte Prefoglio Foligno (ore 09,30)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!