Spacciatore-confidente, denunciato a Terni | 4 assuntori segnalati - Tuttoggi.info

Spacciatore-confidente, denunciato a Terni | 4 assuntori segnalati

Redazione

Spacciatore-confidente, denunciato a Terni | 4 assuntori segnalati

Il 'commerciante' raccontava alla famiglia di andare a vendere sulla Riviera romagnola
Lun, 10/08/2015 - 17:40

Condividi su:


Il fornitore ufficiale di sostanze stupefacenti? Di più. Un fidato confidente con il quale fermarsi a chiacchierare, mentre avveniva lo scambio ‘merce-denaro’. Questo è quanto è venuto alla luce dai controlli operati nel fine settimana dalla Squadra Antidroga della Polizia di Stato a Terni.

Sia nei parchi, che le piazze gli agenti avevano notato un andirivieni sospetto, in particolar modo nel parco in zona Castello: seduto su una panchina, un magrebino sulla cinquantina riceveva, uno dopo l’altro, ragazzi e ragazze, che dopo aver parlato almeno un quarto d’ora con lui, si alzavano e se ne andavano, non prima però di aver intascato velocemente la dose di stupefacente.

Uno dopo l’altro, gli acquirenti fermati hanno ammesso di aver comprato hashish e marijuana dal’uomo sulla panchina, un 47enne con regolare permesso di soggiorno a scopo di lavoro, e hanno raccontato di essersi soffermati a parlare volentieri con l’uomo, che oltre ad essere il loro fornitore era diventato anche il loro confidente.

I quattro ragazzi, sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori, mentre per il marocchino è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

Il ‘commerciante’ era evidentemente un buon affabulatore, visto che oltre a intrattenere in chiacchiere i suoi giovani clienti, raccontava alla famiglia, lasciata al Nord, che andava a vendere sulle spiagge della Riviera Romagnola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!