FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO HA PREMIATO I 38 NEODIPLOMATI PIU' MERITEVOLI (Ecco chi sono - Foto) - Tuttoggi.info

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO HA PREMIATO I 38 NEODIPLOMATI PIU' MERITEVOLI (Ecco chi sono – Foto)

Redazione

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO HA PREMIATO I 38 NEODIPLOMATI PIU' MERITEVOLI (Ecco chi sono – Foto)

Lun, 29/09/2008 - 21:53

Condividi su:


Si è tenuta questo pomeriggio, nella Sala Assemblee della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, la cerimonia per la consegna del “Premio allo Studio Istituti Superiori” ai 38 ragazzi che, ai recenti esami per la maturità sono risultati i più meritevoli. A consegnare l'assegno di € 1000 ed un attestato ad ogni studente è stato il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, Alberto Cianetti, che ha tenuto un breve discorso, prima di premiare i ragazzi. I ragazzi premiati sono stati Riccardo Gaudenzi, Francesco Pinti, Danilo Zampolini, Matteo Picchiarelli, Simone Botti, Samuele Meniconi ed Andrea Grimaldi per l'Istituto Tecnico Industriale e per Geometri, Alessandro Donati, Elia Nalli, Stefano Bordoni, Riccardo Petesse, Andrea Pagnotta, Elisa Venanzi e Matteo De Santis per il Liceo Scientifico Statale G. Marconi, Romina Battistini, Federica Sclippa, Alex Azzarelli, Anna Castangia, Marco Moscatelli, Michele Allegretti, Valentina Biasin per l'Istituto di Istruzione Superiore Orfini, Daniela Betori, Martina Cavaldesi, Elisa Visciola, Sonia Rossi, Dalila Stelletti, Marina Foddis, Mara Petrini per l'Istituto Tecnico Statale Commerciale e per il Turismo “F. Scalpellini”, Francesca Benedetti, Sara Benedetti, Ilaria Zannettino, Eleonora Lombardo, Federica Marchionni, Valentina Staccioni, Sara Pepperosa, Martina De Santis, Chiara Cantoni e Chiara Cipolloni per l'Istituto Statale Istruzione Classica, il cui Preside, Giorgio Garofalo, ha assistito alla premiazione.

(F.B.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!