TODIARTEFESTIVAL: SUCCESSO PER "SORELLA LUNA E LE STELLE" DI PUPI AVATI. - Tuttoggi.info

TODIARTEFESTIVAL: SUCCESSO PER “SORELLA LUNA E LE STELLE” DI PUPI AVATI.

Redazione

TODIARTEFESTIVAL: SUCCESSO PER “SORELLA LUNA E LE STELLE” DI PUPI AVATI.

Lun, 08/09/2008 - 17:40

Condividi su:


Fermento a Todi per l'apertura del TodiArteFestival 2008. Tutto esaurito per lo spettacolo “Sorella Luna e le Stelle” che ha segnato il ritorno alla regia teatrale di Pupi Avati.

Prosegue il Festival con un secondo debutto in prima assoluta: martedì alle 21.30 presso il Teatro Comunale Glauco Mauri dirige e interpreta, con Roberto Sturno, “Il Vangelo secondo Pilato” di Eric-Emmanuel Schmitt.

A seguire il quotidiano appuntamento, alle 23.30 con “S'è fatta notte”, il cabaret in scena al Teatro Nido Dell'Aquila, con Barbara Saba e Pierfrancesco Poggi. Martedì la serata di “S'è fatta notte” sarà dedicata a Giorgio Gaber. E' prevista inoltre l'esibizione dei “Cavalieri dell'aquila” – un gruppo di ricostruzione storico-medievale – e della Rimbamband, che proporrà brani divertenti e originali, diversi ogni sera.

Il TodiArteFestival prevede anche alcuni appuntamenti pomeridiani: martedì alle 18.00 presso il Chiostro delle Lucrezie è in programma un concerto del gruppo “Appassionante”, un trio tutto al femminile nato in Germania e famoso per saper coniugare la tradizione operistica italiana con l'anima pop.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!