“Stiamo portando avanti una campagna elettorale distinta dalla volontà di affrontare il dialogo, anche quello difficile. Siamo l’unica componente che si vuole misurare con la concretezza dei problemi dei cittadini dell’Umbria e con la necessità di trovare delle soluzioni reali. Il nostro obiettivo è riconnettere i fili di una politica che si rende utile alle questioni concrete”.
Sono le parole di Catiuscia Marini, che ha partecipato all’inaugurazione del Circolo Perugia centro del Pd, in via del Lavoro, assieme al segretario del circolo, Vincenzo Scorza, al segretario di Perugia, Francesco Giacopetti, e al segretario regionale del partito e candidato a consigliere regionale, Giacomo Leonelli.
La scelta di riaprire un circolo di partito nella città densa è quella di far rivivere “un luogo che parla ai cittadini e che prova a misurarsi con le loro difficoltà, nella ricerca di strade nuove e diverse alla soluzione dei problemi,tentando di fare di questo circolo un luogo vivo”, ha detto la presidente della Regione Umbria e candidata ad un secondo mandato per la coalizione di centrosinistra
Regionali, Catiuscia Marini inaugura circolo Pd Perugia centro
La candidata alla presidenza, "La scelta di riaprire un circolo di partito nella città densa è quella di far rivivere un luogo che parla ai cittadini"
Lun, 18/05/2015 - 09:52